View Single Post
Old 20-01-2016, 13:49   #152
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da matteop3 Guarda i messaggi
L'IM è una delle cose più confidenziali che ha l'individuo nella quotidianità del ventunesimo secolo.
Se non merita sicurezza la corrispondenza privata con cari e amici mi chiamo fuori, perché abbiamo priorità completamente diverse.

Poi tu continui a parlare di segretezza, quando io parlo di sicurezza*. Mah.

*: nel caso degli IM è quella caratteristica che tanto più è alta, minore è la probabilità che altri oltre al mittente e al destinatario possano fisicamente leggere la conversazione. Cosa c'è di strano non l'ho ancora capito. Anche per quello ho criticato aspramente Telegram; loro non vogliono leggerle, ma tecnicamente possono, per quello non è sicuro da utilizzare.

P.s.: sono anche un po' curioso di sentire la tua definizione di avere i piedi per terra.
Ad ogni cosa va dato il giusto peso, semplicemente.

Tra "chiunque può leggere la corrispondenza privata" e "voglio che i miei messaggi siano criptati con crittografia quantistica" c'è un mare in mezzo.
I proprietari di telegram possono leggere i miei messaggi? E chissenefrega, perdio! Anche gli impiegati delle poste aprono casualmente lettere e pacchetti, e allora?

Ultima modifica di roccia1234 : 20-01-2016 alle 13:54.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1