Ciao sto installando (finalmente

) la mdk 9, e ho subito una domanda facile facile: ho 2 Hard Disk cos' configurati:
> HD MAXTOR 40GB --> Primary Master --> Winzoz XP
> HD FUJITSU 20GB --> Primary Slave --> FORMATTATO (in futuro: MDK (appena ci riesco

))
...e 2 drive CD:
> DVD TOSHIBA --> Secondary Master
> MASTERIZZATORE TEAC --> Secondary Slave
E ora la domanda: come avrete capito vorrei dedicare l'intero HD da 20 GB alla mdk, ma il fatto che sia impostato come slave sul canale IDE 1 crea problemi? Dovrebbe essere master per installarci sopra la mdk?
Vi chiedo questo perchè ho fatto partire l'installazione della mandrake, credendo che mi avrebbe subito chiesto su quale HD installarla... ma non me lo chiede!

A un certo punto mi chiede se voglio formattare l'HD etc etc oppure usare lo spazio non usato da Windows! questo mi fa credere che sto per installare la mdk nel primo HD dove è già presente Winzoz, ma io voglio installarlo in quello vergine! In seguito mi chiede se installarlo su quello da 20GB oppure devo settare come Master l'HD su cui installare la mdk?
Grazie in anticipo spero di non essere stato troppo tortuoso! Ciao!
PD Domanda 2: se non sbaglio con Lilo potrò in futuro scegliere se bootare Winzoz o la mdk... ma questo vale solo se si ha un HD con entrambi i sistemi operativi su 2 partizioni distinte, o me lo chiede pure se i 2 So sono in 2 HD diversi?