Quote:
Originariamente inviato da Mp3AO
Sul Vaio ho usato un adattatore zif to msata da 6€ preso sulla baia da Hong Kong (il venditore mi ha anche mandato per 2 dollari in più l'adattatore corretto, visto che avevo acquistato quello sbagliato, senza che gli rimandassi indietro il primo), sul quale ho montato una scheda msata da 512Gb. Il proprietario mi è stato stra-grato: un portatile di altissimo livello castrato da un HDD da 100Gb a 4200rpm. Windows seven ci gira che è una bellezza ormai da un anno e mezzo.
Ora il punto non è se il gioco vale la candela: la proprietaria del toshiba su cui dovrei fare il lavoro non ha intenzione di cambiarlo ed è molto interessata alla possibilità. Mi chiedo solo qual è la differenza tra un ssd sata e un ssd pci-e e quale conviene cercare.
|
Non fa differenza perche' comunque e' castrato dalla velocita del controller ide come ti hanno gia' detto.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
|