View Single Post
Old 19-01-2016, 12:41   #114
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12697
Quote:
Originariamente inviato da matteop3 Guarda i messaggi
Non potrei essere più serio di così.

Dubbi legittimi i tuoi, proprio per questo chiunque può controllare in maniera del tutto indipendente come funzioni e cosa faccia esattamente l'app (sia lato server che lato client): https://github.com/WhisperSystems

Ciò permette di avere molti occhi puntati su di essa. Ad esempio ecco un audit indipendente fatto da un professore universitario (dove ancora si chiamava TextSecure): http://blog.cryptographyengineering....tion-apps.html
(M. Green è una delle figure più autorevoli nel campo)

Oppure il parere di un'altra figura come Soghoian: https://twitter.com/csoghoian (basta leggere la descrizione del suo profilo :P)

Si ma mi spieghi a cosa serve quell'app che sarà pure "trasparente" ma se poi chiede IL CONTROLLO COMPLETO del telefono?? Capisci è un controsenso estremo?

Whatsapp+Telegram insieme richiedono meno permessi, ti rendi conto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1