View Single Post
Old 19-01-2016, 11:30   #1
Retro84
Senior Member

L'Avatar di Retro84

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
[BO + Sped] AsRock Z87M Extreme 4 - n°2 Kit 16gb Crucial Ballistix Sport DDR3 1600mhz

Giovani virgulti, sempre causa upgrade componentistica e scelte avventate nella vita, metto in vendita bella merce per recupero fondi, di birra soprattutto.

La scheda madre come da foto, è in condizioni pari al nuovo, con tutto il materiale e il box, sempre lavorato egregiamente.

Le ram sono nuove, acquistate il 21-12-2015, le rivendo perchè per necessità di lavoro avevo bisogno di un 32gb, per poi scoprire che se compri DUE kit separati, anche se uguali, non sempre è garantito che funzionino in quad channel, per questo esistono i kit da 4, in ogni caso GARANTISCO che in coppie di due vanno perfettamente, hanno passato 24h di memtest86 ogni kit senza alcun errore e con uno ci sto lavorando in questo mentre, senza alcun problema.

Tutti i miei post sono trattative di compravendita, a garanzia della mia serietà.

Di seguito:

- Mainboard Asrock Z87M Extreme 4 socket 1150, con bundle e box, perfetta in ogni particolare, qua le specifiche: http://bit.ly/1RQPHvi - 85€ -

- n°2 Kit Crucial Ballistix Sport 2x8gb DDR3-1600mhz NUOVI, garanzia tramite fattura del 21/12/15 e garantite a vita dal produttore, qua le specifiche: http://bit.ly/1n7kTch - 58€ a kit - non trattabili, prezzo da regolamento e sono nuove. - coda J-Ego per 1 kit, Salvio66 a mano per 1 kit

- Postille

- code rapide per cortesia divina.
- precedenza a mano, no problemi a spedizione, con aggiunta delle spese
- pagamento SOLO bonifico e Paypal.
- do precedenza a chi prende più pezzi insieme.
- non scambio, ho già più di quello che mi serve per i prossimi 5 anni.
- trattative in privato, gentilmente.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...)

Ultima modifica di Retro84 : 19-01-2016 alle 13:44.
Retro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso