View Single Post
Old 18-01-2016, 18:40   #20
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ah ok, misura la corrente erogata per tenere traccia dell'energia fornita e stimare quanta ne resta.
Avevo inteso che misurava la corrente massima erogabile in quell'istante e giustamente lo trovavo assurdo
Il sistema di stima ufficiale (non parlo di % ma di tempo alla scarica completa) non funziona proprio così ma in maniera sicuramente molto più semplice, sono le app di 3e parti che fanno come dite, addirittura non ti danno una stima finché non lo ricarichi dal 10% o meno indicando l'uscita dell'alimentatore così da poter sapere esattamente quanta corrente è in grado di accumulare, e avere un punto di riferimento misurato. E da quello che mi hanno detto, ma potrebbe essere falso, su Android per misurare la corrente in un certo istante della batteria devi cmq avere i permessi di root.
Addirittura il mio LG G2 dopo un anno di utilizzo la batteria durava la metà, ho formattato e reinstallato il SO da 0, ed è tornata come nuova, alla faccia della qualità del sw che gestisce la batteria...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1