Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90
Ragazzi il problema è che ho pagato con carta di credito, una delle pochissime volte, pago sempre con PayPal, ma visto il nome Dimastech pensavo di andare sul sicuro  Colpa mia...
Se annullavo l'ordine, chi lo sa SE avrei visto i soldi e soprattutto quando! Visto che c'è molta più gente che lamenta mancati rimborsi, e molti "fortunati" che hanno fatto reclamo con PayPal...
Ora il punto non sono i 6 euro, volevo qui piendini per il progetto che mi ero messo in mente (al limite me li auto-costruirò), stesso discorso per tutto il restante materiale di loro produzione, non avrei avuto alternative per molte delle cose ordinate. Sembra assurdo ma non riesco a trovarle altrove!  Come ad esempio alcuni supporti...fortunatamente solo i piedini erano assenti, introvabili altrove (sono quelli col codice articolo BT130).
Ora sono curioso di vedere che rispondono, certo non per una questione economica, ora la prendo sul "personale" e farò di tutto anche per quei pochi spicci, di sicuro se volevano farmi incazzare, ci sono riusciti! 
|
Mio consiglio spassionato ... non ti rodere il fegato, fagli pessima pubblicità e dimenticati di loro
e cerca un'alternativa per i piedini che di sicuro si può fare qualcosa
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
|