View Single Post
Old 18-01-2016, 16:18   #55387
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da romitto22 Guarda i messaggi
Perchè ora che è rimasto in ADSL non continua ad avere il cavo elettrico che scorre col doppino ?
Si certo ma se tu non ne capisci (il mio amico) ed il tecnico che viene ti dice che la vdsl è una tecnologia completamente diversa dall'adsl e che non potrebbe mai funzionare bene con una situazione come quella (indipendenteme dal fatto che invece l'adsl ci va e bene) e che in quelle condizioni lui non gli avrebbe fatto manco il lavoro perché sapeva che sarebbe stato inutile, tu che avresti fatto ?

Penso come lui, cioè avresti accettato di abortire l'attivazione dando il recesso automatico al contratto

Poi dopo anche saputa la verità sei troppo demotivato (già avevo fatto fatica a convincerlo) per riprovarci e dici "ma si l'adsl mi basta. Troppi casini sta fibra ..."

PS
Io ci ho riprovato quando c'è stato qualche gg fa la nuova offerta a 19E, ma lui ha passato e mi ha risposto "grazie ma ormai mi sono convinto che mi terrò la mia linea attuale che va bene"

Vediamo se riesco a salvare almeno il secondo, ma con il muro di Tim sarà dura (e non penso accetti la Voda a 30/3 anche se costa poco).

Ultima modifica di Yrbaf : 18-01-2016 alle 16:26.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso