Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
questa cosa la sento sempre dire quando si parla della memoria antani della 970 (e in tanti si dimenticano che al lancio c'era anche un'altra specifica fake indicata... chissà perchè nessuno lo dice mai) ma non ho mai capito il nesso con la porcata fatta da Nvidia e i relativi test di utilizzo Vram che hanno messo in luce la "peculiarità" costruttiva e di partizionamento della Vram della 970.
la scheda prima che venisse a galla lo scandalo andava X, e dopo che è uscito andava sempre X.
c'è bisogno di dirlo?
perchè allora si continua a dire "la scheda continua a funzionare benissimo"??!?
anche le VW col diesel tarocco funziona bene come funzionavano prima che la truffa del colosso crucco venisse a galla.
e quindi?
tutti felici e ci riempiamo lo zaino di 970gtx e di Golf come se non ci fosse un domani?
comprare colui che ha truffato, a prescindere da quando lo si scopre, vuol solo dire esser d'accordo con la truffa subita, sia che questa truffa ti trovi indifferente al problema o meno.
come dire, domani si scopre che dentro i Wuberoni ci finiscono anche un paio di marmitte tagliate dallo chef Tony durante gli spot miracle blade, ma a chi importa?!? I Wuberoni sono buoni no? Cazzocenne a noi continuiamo a mangiarli tanto da oggi le marmitte hanno detto che non le mettono più, ma soprattutto non fanno male a nessuno, basta non mangiarne più di 3 o 4 di quelle catalitiche al mese.
W i Wuberoni noi siamo più fighi che andiamo solo di Wuber ebbasta e gli altri rosichino pure mentre mangiano i Wudy AIA.

|
Non mi hai capito ( io ho un portatile con integrata Intel e una GeForce610M, quindi figurati che mi frega della 970).
Quello che intendevo io è: una volta che si è scoperta 'sta cosa, visto che PROBABILMENTE, la maggior parte delle persone che l'avevano acquistata non avevano riscontrato tali limitazioni, che avrebbero dovuto fare, esattamente? Restituirla per ripicca, e comprare cosa? Al massimo avrebbero dovuto chiedere un risarcimento, o che ne so io, ma non capisco perché ci si indigni se la gente continui a comprare prodotti che, evidentemente, soddisfano gli acquirenti.
E ripeto: è stata una porcata vergognosa, ed avrebbero meritato una class action leggendaria.