Quote:
Originariamente inviato da !fazz
sarà ma io tutta questa qualità della tastiera ms non la vedo, la trovo equivalente ne più ne meno alle tastiere stock dei diversi dispositivi e inferiore alla swiftkey come predizione
|
Guarda, sono un pasdaran della tastiera fisica ma la tastiera di Windows Mobile è l'unica con la quale riesco a scrivere decentemente senza dover correggere continuamente.
Ma uso la modalità di scrittura "classica" ovvero premendo il tastino, a scrivere stile swipe non sono mai riuscito ad adattarmi.
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1
Beh, ma girati e chiedilo al tuo vicino di scrivania Salvatore Carrozzini che ha scritto l'articolo 
|
Mod != Redattore.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|