View Single Post
Old 18-01-2016, 13:18   #24724
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
E' per farti capire che tu vedi giustamente solo le news di down del PSN, ma esistono anche gli episodi sul Live. Visto che ne parli tanto, potresti fare una rapida ricerca su google come ho fatto io l'altro giorno, incuriosito dalla discussione e ricordando vari episodi (ho avuto Xbox360 prima della PS4).

Per il discorso dell'assicurazione, il punto è che il tuo esempio deforma la realtà, perché equipari Sony alla tua assicurazione, mentre invece Sony è più il marchio della tua auto. Possono fare un bellissimo sistema di sicurezza, ma se arriva un tizio che ti sfonda l'auto non è colpa della BMW.
Diverso se la macchina ha un difetto e le porte si aprono da sole (ergo PSN che va down da solo, penso sia successo anche questo ed è meno scusabile)... mi spiego?
Io giustamente vedo che le segnalazioni di problemi del live NON sono "live assente" ma solo su determinati servizi (spesso social quindi non determinanti) che è ben diverso dal Psn down che c'è stato piu' volte e per piu' giorni dalla sua nascita.
In secondo luogo i miei dati MS non se li è fatti inculare, Sony si e ancora oggi nega tutto ciò.... quindi, se devo dire quale servizio per me è piu' valido è ovvio che dico MS come dico che è ovvio che la console Sony ha un hardware migliore.

[?] è offline