View Single Post
Old 18-01-2016, 13:08   #7567
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@Omar67

Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema!
Mi avevano incaricato di riparare un Asus T100TAL, con il solo Vetro Touch rotto!

Inizialmente ho acquistato il solo Vetro di ricambio dal mio solito negozio online.
Dopo aver montato e restituito 3 Vetri! Tutti non funzionanti, o parzialmente.

Ho rinunciato, perchè avevo scoperto io (come altri acquirenti),
chè quasi tutti i ricambi in circolazione da qualche mese, sono tutti difettati!
Quindi prodotti dalla stessa ditta! Pur acquistando da rivenditori differenti.

Ho risolto acquistando su ebay, il ricambio completo!
Vetro Touch e Display LCD, già assemblati sul frame.

Ho approfittato di un offerta, dopo aver tenuto d'occhio diversi rivenditori presenti su ebay.
Ho acquistato il tutto a € 67,00 + € 10,00 di spedizione. tot. € 77,00

Se vuoi ripararlo senza problemi, smonta Display e Vetro Touch,
prendi il codice sul retro di entrambi i componenti,
e trova qualche rivenditore chè propone a buon prezzo entrambi i componenti già assemblati!
Boydok,ritorno sul tema. . Sto valutando di fare l'operazione Goldfinger,cioè cambiare il vetro da me.
Il mio problema non è la manualità per farlo,se mi ci metto ci riesco,molti video sul tube sono molto chiari. II problema è il pezzo. Innanzi tutto,come faccio a sapere se basta cambiare solo vetro o se ci vuole anche il display? >> se lo accendo ha touch funziona per la maggior parte del vetro ad eccezione della parte minore al lato destro della crepa. Cosa vuol dire?
E poi prima di ordinarlo devo aprirlo e vedere quel codice che c'è sulla "fettuccia" dorata interna,è così?
Hai qualche link da suggerire per non prendere patacche?
Ti ringrazio