View Single Post
Old 18-01-2016, 12:52   #74791
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi ieri è successa una cosa inaspettata (!!!!!).......dopo più di un mese e mezzo, 38 mail inviate, 1065 ore e 1 minaccia di denuncia, l'ottimo shop Dimastech si è deciso ad inviarmi l'ordine, puntualissssssssimi.

Ricordando pure che i tempi indicati per alcuni prodotti (due o tre) erano di 7 giorni MASSIMI Tutti gli altri dati con DISPONIBILITA' IMMEDITATA.


Credo che la minaccia di denuncia posta nelle ultime mail, abbia sbloccato la situazione, quasi come una confezione di lassativi dati ad uno stitico.....

Quindi, finalmente, pregando il santissimo, FORSE ora potrò completare finalmente il mio pregetto!!! Sperando in Dio che ci sia tutto il materiale acquistato...



E, a leggere dai commenti trovati nel web, a me è andata (forse ) pure bene....ma ripeto, credo sia stata l'insistenza e la "seria" minaccia di denuncia da parte mia che gli ha fatto smuovere il culo.
Piccolo aggiornamento.

Dopo l'estremo ritardo, la beffa finale. E' ASSENTE UN ARTICOLO ORDINATO.

Per quanto "insulso" e poco costoso (6 euro, comunque pagati), nel pacco che ho ricevuto oggi dopo più di un mese e mezzo di attesa, non erano presenti i 4 piedini in gomma Dimastech!! Per quanto sembri un oggetto di poco conto, a me servivano per ultimare il mio progetto, dato che non riesco a trovare piedini in gomma della stessa altezza (mi servono almeno 25 mm!).

Fortunatamente ho documentato tutto con un video "live" della prima apertura del pacco (come faccio solitamente per gli acquisti online).

ASSURDO, peggiore esperienza di acquisto in più di 7 anni. Adesso voglio vedere cosa rispondono e come si comportano davanti ad un'assenza (magari voluta? per limitare il ritardo già abissale...), che miseria...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso