17-01-2016, 23:55
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Eccomi, ho fatto un 15ina di partite, lo metto a confronto con HOTS e Smite, la durata dei match e' pressoche la stessa di hots quando si fa una fast siamo sui 10min a match (premetto ho giocato solo coop vs AI), il quadro e' uno solo a disposizione molto bello e grande, devo ancora capire molte cose delle meccaniche della mappa e del personaggio.
Quello che ho capito e' che il pg evolte come gli altri ma le abilita si pescano da un deck (si trovano gia' fatti e se ne possono fare altri) quindi il pg ogni partita a volte in maniera diversa dipende da che carte escono (deck max di 40 carte).
Per il resto grafica a livelli ottimi, giocabilita' anche, personaggi fantastici al momento, curatissimi e molto belli.
La mia paura e' che possa diventare un PTW per via dei pacchetti di carte da scartare (per rimpinguare i deck) i pacchetti al momento li prendi in base alle partite, e punteggi che fai ma in alto nel menu' c'e' un preoccupante SHOP, se diventa come Heartstone che le bustine si possono anche comprare diventa dura poi stare al passo con chi spende tanti soldi, spero si possa acquistare il gioco e avere gia' tutto e nello shop magari prendere solo skin o menate del genere.
Vi ho detto un po' di cose, se volete sapere altri chiedete vedo nel limite del possibile se posso rispondervi.
Ciao
|
Ma ciņ che esce dal deck lo scegli te o viene scelto in modo casuale durante il level up in partita?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT
Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
|
|
|