[Roma+Spedizione] Mercato del liquid cooling - in aggiornamento
Salve a tutti,
causa trasloco definitivo all'estero, ho la necessità di vendere tutto il mio sistema a liquido (assieme al pc ovviamente), pertanto aggiornerò in continuazione questo post con i pezzi da vendere e /o quelli venduti.
Cominciamo:
1. Vaschetta cilindrica EK X2 Multioption RES 250, completa di imballi, accessori, viteria, Anti Cyclon. La vendo a 25€. Venduta a Benjy88I
2. 2 Ventole da 140 NZXT bianche/nere, complete di viteria, imballi e riduttori. Le vendo a 10€ l'una.
3. Waterblock per scheda madre Asus Rampage IV Black Edition EK FB Kit Asus R4BE, completamente in rame e dipinto di nero (stesso colore del case). Ovviamente è completo di imballi, viteria e pad termici. Lo vendo a 25€.
4. Waterblock per scheda madre Asus Rampage IV Extreme EK FB Kit RE4 CSQ, completamente in rame e dipinto di nero (stesso colore del case). Ovviamente è completo di imballi, viteria e pad termici. Lo vendo a 25€.
5. Radiatore Alphacool Nexxxos UT60 360 (3x120), MAI USATO, ancora imballato ed in garanzia. Lo vendo a 70€. venduto a killernel
6. Radiatore Coolgate 480 (4x120) con fori supplementari per scarico rapido e pulizia semplificata. E' un radiatore eccellente soprattutto con ventole a bassi regimi, in modo da ottimizzare il silenzio. E' completo di imballi, perfettamente funzionante, mostra solo i normali segni di utilizzo. Lo vendo a 45€. Venduto a Benjy88I
7. Lamptron Watercontroller CW611, in garanzia per altri 6 mesi, completo di cavi, imballi originali e sensori per le temperature. E' veramente un controller completo e straordinario. Usato per non più di 6 mesi. Lo vendo a 55€. venduto a Sallival
8. Wb EK Supreme HF CU, con tutti gli adattatori possibili per i vari socket da lui supportati. Ovviamente è perfetto, ha le "medagliette" di ricambio per regolare i flussi secondo le proprie esigenze. Completo di viteria, imballi ed istruzioni di montaggio. Lo vendo a 20€. Venduto a kedar994
9. 2 pompe laing DDC-1T plus, perfette. funzionano a meraviglia, 1 è completa di scatola, sempre pulita. L'altra è bulk. Le vendo a 35€ l'una. Una pompa venduta a Benjy88I, l'altra venduta a nastrodimoebius
NB: per la vaschetta e il coolgate sono già in parola con un utente qui del forum, attendo sua conferma entro domani.
Seguiranno altri pezzi, mano a mano che controllerò nel mio armadio tutti i prodotti che ancora mi rimangono da vendere.
Solite regole:
- Precedenza al blocco (su tutti) e sconti su blocchi.
- Precedenza al mio prezzo.
- Precedenza alla consegna a mano
- coda max 12h
- In vendita anche presso altri siti per cui mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
- No scambi
- Postare solo se realmente interessati, non inquinate il 3d
- Pagamento unicamente in contanti, paypal e bonifico bancario
- Spese di spedizione escluse e ovviamente a scelta dell'acquirente
Ultima modifica di gup133 : 26-01-2016 alle 13:44.
|