View Single Post
Old 17-01-2016, 12:25   #7370
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma stai usando l'enb?
Si, (parli di Dragon's Dogma credo) dove c'è la possibilità di inserirlo lo inserisco, un po' come il parmigiano

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
mc zapp i tuoi screen son da.. boh non ho termini per definirli

ti dico solo che non voglio piu avviare il mio gta perche mi fa cagare

non è che potresti postare enb, sweetfx, mod usate??? plssssssss
Grazie comunque dai, anche con la versione originale e il mio vecchio preset solo "reshade" ho creato bellissime immagini, basta rimuovere la FOG per il resto fa tanto il fatto che sono immagini scattate in 4k...

Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Ma che, io la trovo molto bella uno scatto fantastico non che gli altri siano da meno anzi,ma quella col cactus ha un suo fascino...Comunque sto dragon's dogma non sembra malaccio graficamente.
Sai non mi piaceva quella nuvola nera... che si vede, sto cercando di eliminarla ci sono riuscito, ma poi l'orario successivo mi viene il cielo troppo chiaro di notte... Dragon's Dogma con l'ENB è un altro gioco

Altre immagini di DD

CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 10700K@3.80 GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso