View Single Post
Old 17-01-2016, 10:20   #4
porfirius
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Prova disinstallare il driver da gestione dispositivi e riavvia, e poi riapri gestione dispositivi e fai cercare a windows il driver appropriato cliccando sul destro sulla scheda video e scegliendo Aggiornamento software driver.
Fatta questa prova. Si installa sempre la stessa versione del driver, come mostra lo screenshot. Quindi penso che il problema si ripresenterà. Anche se scelgo l'opzione ricerca nuovo driver, la versione installata risulta già essere quella più aggiornata.



Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Oppure puoi anche scaricare il driver della scheda Intel direttamente da qui: https://downloadcenter.intel.com/dow...15-40-4th-Gen-
Fatta anche questa prova. Prima ad installare la versione sopra a quella già esistente, e dopo avere disinstallato la versione vecchia; risultato: la comparsa del seguente messaggio di errore.


Ultima modifica di porfirius : 17-01-2016 alle 10:22.
porfirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso