View Single Post
Old 16-01-2016, 17:09   #10059
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da drake andy Guarda i messaggi
anzi ci proverei pure ma non voglio fare danni (anche se sarebbero risolvibili facilmente credo)
molto difficile, alla fine sono un paio di viti e due connettori presagomati in modo che sia impossibile sbagliarsi

forse se il case è vecchio (tipo il mio) c'è da fare un foro al cestello del case, ma senza scomodare il trapano da muro puoi farlo con l'avvitatore, o lo fai fare a chi lo sa maneggiare bene

Quote:
comunque l'importante è sapere che al 99% non avrò problemi di compatibilità e rotture varie!
rotture non direi, problemi nemmeno, sarà da modificare al massimo un paio di voci nel bios

l'unico "inghippo" è se il tuo bios non ha l'opzione per impostare la modalità AHCI, ma in ogni caso il ssd funzionerà per cui....

Quote:
ora in attesa di nuovi dubbi cerco di capire che fare con sta ram di due miseri giga...
io ti consiglierei di venderli e comprare due altri moduli, guardando nell'usato

a scelta tua in base a preferenze e disponibilità se comprare 2x2gb o 2x4gb

evita di mescolare ram diversa per marca ma soprattutto per capacità e timings

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso