Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Semplicemente ha aperto gli occhi e si è reso giustamente conto che non ha senso andare avanti così!
Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento.
|
il discorso è diverso la non sono squillini, ha paura di innamorsi, io non rinuncio alle mie emozioni, amo una ragazza e lei ama me, siamo stati insieme per 4 mesi vissuti giorno e notte insieme quando eravamo ancora in italia lei Asti io napoli, ci siamo conosciuti per chat, ci amiamo e tutte e due giriamo per il mondo e di tanto in tanto ci incontriamo in qualche città... ma non stiamo insieme. voi direte ma ke cazz.... e invece quello che c'è fra di noi è qualcosa di veramente speciale, non siamo pronti per l'amore con la A maiuscola, non vogliamo rovinare il nostro rapporto, niente e nessuno potrà farlo. è la ragazza più vera, sincera e semplice che abbia conosciuto in vita mia, non come tutte le false sguard.. che circolano oggi per il mondo. Ne sono sicuro un giorno ci sposeremo, ma dove vivremo questo non lo so!