View Single Post
Old 02-05-2004, 00:53   #8
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da Pardo
son contento che non si siano tutti gia` dimenticati (in effetti nell'anno passato c'e` stato un discreto putiferio...)

x quel che mi riguarda non prendo niente alla leggera, aspetto di vedere cosa realmente ne uscira` e soprattutto non butto via niente
Ciao

Vedi Pardo, inizialmente (l'anno scorso) anch'io la pensavo così... Adesso però, alla luce dell'evoluzione del progetto Palladium, le cose sono abbastanza cambiate (moooolto in peggio); Non puoi più pensare: ...mi prendo l'ultima cpu, mobo, vga, ecc. non TCPA e tiro avanti il più a lungo possibile; Non competitivo ma almeno con la mia sacrosanta privacy ...No!
Quando sul mercato inizieranno a diffondersi HW e SW TCPA, coloro che non disporranno di questa tecnologia saranno VOLUTAMENTE tagliati fuori! Se hai letto il secondo articolo nel post iniziale, avrai visto come il sistema intende trattare i "non TCPA"...

Inquietante è indignante allo stesso tempo... Personalmente mi sento incazzato per come vogliono trattarmi!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso