Quote:
Originariamente inviato da axelv
Ma cosa vorresti provare?? Cosa vuoi configurare??? Sono stato 2 giorni a fare prove. Non va.
Ed è inutile che continui a dire che è un problema mio, se plex e vlc funzionano benissimo io non ho problemi, se li avessi andrebbero male anche loro.
|
Se dici che a te non va, allora cosa c'era bisogno di ripetere a tutti che Infuse faceva schifo o no? Abbi rispetto... perchè a me funziona perfettamente in qualsiasi formato e questo si capisce chiaramente che non è un problema di Infuse ma rimane sempre il problema della tua configurazione, cosi dovrai accettare il problema e non c'era bisogno di ripetere in continuo se ti faceva schifo Infuse!
Quote:
Originariamente inviato da axelv
Che poi bastano e avanzano (non è il mio caso perché io vado in wifi).
|
anche io vado in wifi....
Quote:
Originariamente inviato da maxpa
@ sanyinet
capivo se avevo problemi in wifi, ma ho tutto collegato in rete con NAS, Router e Hub in Gigabit e stesso film con Infuse (app free) va a scatti, Plex dopo pochi secondi si blocca completamente il film tantè che non sono mai riuscito a vederne uno, VLC oltre ad essere quasi istantaneo è anche fluido.
Io non mollo ma a questo punto faccio io la domanda:
dov'è che sbaglio oppure che tipo di test potrei fare per capire se è colpa dei miei collegamenti?
|
ho la tua stessa cosa ma dico la verità, a me va tutto fluido... non so ancora il perche... mi dispiace che tu ed altro utente avevate avuto i problemi...
meno male esiste questo topic dove si può trovare le soluzioni...