View Single Post
Old 15-01-2016, 15:20   #158
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Comunque ieri ho provato a giocare a Zombie, a parte che non ci ho capito granchè, ho aperto qualche porta ma non ho capito proprio qual'era il mio scopo, ma il problema è che ad un certo punto il gioco è crashato, e ho perso ovviamente tutto quello che avevo fatto
Ehm, non si salva mai niente!
E' una modalità "orda", funziona a sopravvivere il maggior numero di turni (per questo consigliavo di giocarlo con amici, sennò du maroni).
Aprire le porte serve soprattutto per:
- avere più zone dove scappare
- trovare le casse che ti danno armi casuali potenzialmente migliori di quelle che puoi comprare sulle pareti (sono delle scatole chiuse rettangolari sparse nella mappa, ce n'è solo una attiva random in un dato momento, dopo 5-6 utilizzi si chiudono se ne apre un'altra. Per sapere quale è aperta, guarda verso il cielo e noterai un raggio di luce blu verso l'alto, parte dalla cassa aperta)

Se non ci hai mai giocato potresti trovare tutto un po' complicato, ho provato a semplificarlo il possibile

ps: non ti parlo degli easter eggs sennò impazzisci
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso