View Single Post
Old 14-01-2016, 23:05   #19027
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Gioco perfettamente, se invece metto i cessom e gli sbandierati fix (ma de che) Fallout 4 mi va da 100 fps a 0 fps e si blocca in continuazione (gestione pessima del clock nelle Fury).
In ogni caso penso siano delle schifezze anche con le vostre 290/390 (stavolta amd ha toppato di brutto credo nel tentativo di inseguire l'ottimizzazione del freesync). Per dirtene una, nel mio caso con i crimson non posso gestire i due schermi (mentre nel CCC è possibilissimo) e quindi non posso settare la mia seconda scheda video nvidia per la fisica. Infatti oltre non essere gestibile da pannello Crimson è sparito pure il pannello di controllo nvidia. Mettendo i Catalyst va tutto benissimo. Ti consiglio i 15.7.1 beta perché già con i 15.11.1. beta quelli ultimi prima dei crimson) ci sono delle rognette. A me per esempio non partono più tutti i giochi della serie Far Cry.
Poi fate vobis
ma a me pare che nvidia non usi più physx e dai test che feci io qualche annetto fa è così la seconda vga per la fisica non veniva proprio usata,solo a boordelands 2 e i primi batman ho visto il suo effettivo utilizzo
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso