upgrade nas
ciao a tutti,ho un nas qnap 210 con 2 hd wd red da 2 tera acquistati usati e in ottime condizioni di funzionamento, ma mi sono reso conto che a breve petri evere problemi di spazio e quindi mi sto guardando intorno per sostituirli con dischi piu' capienti. vorrei sapere come procedere nel momento in cui cambiero' i dischi per "travasare " il contenuto attuale nei nuovi dischi tenendo conto che l'hd del pc in uso e' inferiore come dimensioni e quindi non potro' appoggiare li il contenuto.si puo' installare uno dei due hd piu' grandi e ordinare la copia dei dati da un disco origine a quello di destinazione piu' grande e successivamente installare anche il secondo e ricopiare il contenuto anche su questo ?
questo tipo di operazione e' compatibile con l'uso successivo dei dischi in RAID 1 ?
scusate per eventuali castronerie ma sono niubbissimo.
Windows 7 64bit. CPU intel i7 2600. MB Z68 pro3. RAM 16G 1600 mHZ. SCHEDA VIDEO XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN 3GB . PSU OCZ ZT 750watt. HD1 Velociraptor 150 G. HD2 WD caviar black 1 TB. MONITOR ACER 24'' s243HL
ho trattato positivamente con FroZenSethi1978soulseaterpinc0
|