Quote:
Originariamente inviato da TheSim
Ti correggo solo sul fatto che il punteggio dell'Iphone 6s include sia quello del plus che del modello "base" .. che non è un phablet.. per il resto hai ragione.
Ma poi mi chiedo.. apple oltre ad avere la cpu dual core più pompata di sempre come mai ha anche l'autonomia più redicola di sempre? Ho avuto sotto mano l'iphone (non plus) di un amico proprio ieri e a fare le stesse cose(mappe/gps/browser) del mio quad core scraus-android cinese con batteria da 2000 mah, la sua batteria drenava da far paura.. tanto che per arrivare a sera gira con il power bank....
Apple era partita in vantaggio, aveva un ottimo smartphone e un ottimo os (a quel tempo aveva anche un certo Steve Jobs), ma negli ultimi anni ha rovinato entrambi, per stare dietro a mode e "estetica" stanno rovinando i loro prodotti (tanto i milioni di utenti pro-fan-apple lo compreranno sempre).
|
Purtroppo é proprio cosi', ho avuto un sacco di prodotti apple e ne ho ancora diversi, ultimamente la qualità/solidità sta un po' scadendo.
Gli attuali Macbook pro, iMac e ipad rispetto ai modelli di 3/4 anni fà sono assolutamente peggiorati dal punto di vista della robustezza e con batterie incollate, ram saldate e gpu integrate.
L'unico prodotto che resta con un alto livello di ingegnerizzazione é l'iphone, dove basta un cacciavite per cambiare il display o eventualmente il tasto home.