L'impianto telefonico non è assente. Ci sono tre palazzine, ognuna con la sua scatola di derivazione posta nel piano interrato e molte famiglie hanno telefono ed ADSL. Non capisco chi dovrei denunciare...
Ad ogni modo, stasera sono andato a vedere di persona per capire di che diavolo di scatola si trattasse. Il problema è dentro alla cassetta che ho fotografato, posta, appunto vicino all'ascensore nel piano interrato box.
[img=http://s24.postimg.org/4h4quazcx/20160112_182339.jpg]
I miei non hanno capito se l'unico cavo libero è guasto o se tutti i cavi disponibili sono stati utilizzati (nel caso non mi spiego come sia possibile visto che dovrebbero essere N cavi per N condominii no?).
Il tecnico dell'impresa esterna ha detto che è compito di Telecom provvedere alla sistemazione del problema entro 10 giorni. Mah... Mi sa di solito scaricabarile prenditempo.
Possibile non sia mai capitato a nessuno?
Dite che è una cosa risolvibile o mi tocca attaccarmi e tirare?