View Single Post
Old 12-01-2016, 18:58   #3
Ganon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 30
L'impianto telefonico non è assente. Ci sono tre palazzine, ognuna con la sua scatola di derivazione posta nel piano interrato e molte famiglie hanno telefono ed ADSL. Non capisco chi dovrei denunciare...

Ad ogni modo, stasera sono andato a vedere di persona per capire di che diavolo di scatola si trattasse. Il problema è dentro alla cassetta che ho fotografato, posta, appunto vicino all'ascensore nel piano interrato box.

[img=http://s24.postimg.org/4h4quazcx/20160112_182339.jpg]

I miei non hanno capito se l'unico cavo libero è guasto o se tutti i cavi disponibili sono stati utilizzati (nel caso non mi spiego come sia possibile visto che dovrebbero essere N cavi per N condominii no?).

Il tecnico dell'impresa esterna ha detto che è compito di Telecom provvedere alla sistemazione del problema entro 10 giorni. Mah... Mi sa di solito scaricabarile prenditempo.

Possibile non sia mai capitato a nessuno?

Dite che è una cosa risolvibile o mi tocca attaccarmi e tirare?
Ganon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso