View Single Post
Old 11-01-2016, 20:31   #3367
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Ok, in ogni caso mi sembra vi facciate davvero troppe pare...ma magari sbaglio io
Sul surriscaldamento ho iniziato a farmele dopo aver fuso un pc portatile!
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Beh...calcola che hai garanzia su qualsiasi problema ti si presenti (pixel, disco, batteria ecc.) che ovviamente non sia imputabile ad un tuo danno grossolano (e comunque a svariate persone, con Mac fulminati o caduti senza segni evidenti esteriori il cambio è stato fatto lo stesso) e considerato che la maggiorparte dei componenti è saldata, io ci penserei bene...

Non costa poco, ma d'altra parte i 3 anni li fanno pagare tutti bene o male (servizi per pro come li faceva HP, Dell e via avanti).
Un anno per farla dal momento dell'attivazione del Mac. Sulla baia tra l'altro si trovano licenze al 30% in meno, io per due modelli diversi li ho comprati da toshcomputers e mai un problema...
Ti ringrazio!!! Ci penserò su! In effetti...
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso