io l'ho preso (per sfizio più che altro) perché ho dato l'air 2 a mia madre.
Devo dire che è un prodotto un po' così così, nel senso a livello hw e di estetica niente da dire, ma la parte software di pro non ha NULLA* visto che i vari software non sono (e non so se saranno mai) adatti a livello pro a un device del genere. Secondo me no.
La parte dove eccelle è quella in cui è stato sponsorizzato meno: serie TV/film/streaming, musica (gli altoparlanti sono FENOMENALI), giochi IOS.
In più l'ho trovato comodissimo per: estensione desktop (con app tipo duet diventano 13" aggiuntivi, se lavorate con un macbook raddoppiate l'area di lavoro quando siete fermi), comando remoto di pc desktop (come sopra, io ho i pc al piano terra e l'ipad pro al primo piano, ed è come aver sdoppiato il pc), chiamate su skpe, centro di controllo musicale (con airplay/remote e altorparlanti airplay o bt).
Io lo utilizzo praticamente "vuoto" visto che con un nas e le giuste app (quelle synology e infuse3 + itunes server + apple music) ci si più permettere di non caricare niente su ipad, con una aTV 4 non ne parliamo proprio
*unica eccezione: scrivere con una tastiera esterna (bt o quella la smart keyboard) un documento/relazione/foglio excel con lo split view è praticamente come usare un portatile/desktop anzi più comodo perché hai le 2 pagine allineate vicine a schermo
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
|