View Single Post
Old 10-01-2016, 19:25   #10026
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
aggiornato qualche mese fa sul mio 500gb in firma e non ho avuto alcun problema

da quanto ce l'hai il disco?

strano che ad alcuni appaia l'aggiornamento ed altri no (visto mesi fa), sembra quasi un'uscita a macchie di leopardo

ciao ciao

P.S.
io per principio aggiorno se c'è un aggiornamento perchè sono convinto che se li rilasciano un motivo ci sarà
ma ovviamente tra il precedente t01 e l'attuale t02 non mi è cambiata di una virgola l'esperienza d'uso, quindi se ti aspetti di avere risultati velocistici migliori rimarrai deluso, specie se ti aspetti di percepirli "ad occhio"
Il mio l' ho ordinato per natale e l'ho montato il 28 dicembre Ma mi è uscita subito la disponibilità dell' update.
Per quanto riguarda la percezione di performance...ti dico che è collegato ad un SATA 2
Io lo avrei fatto solamente per un fattore di sicurezza (avevo letto in passato che i firmware aggiornati miglioravano l' algoritmo di scritture etc.. per evitare ridondanze etcc)
Diciamo che non ho il pallino dell' aggiornamento, se mi trovo bene con una versione tendenzialmente tengo quella

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
"Please backup any important data before upgrading the firmware"
http://www.samsung.com/global/busine...downloads.html
Li si riferisce solo alla serie 470 e ai firmware AXM05B1Q o AXM06B1Q.

Ultima modifica di fabri27023 : 10-01-2016 alle 19:33.
fabri27023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso