grazie mille per le risposte.
1- intendo come se stessi usando un navigatore satellitare vero e proprio, ad esempio ottenere indicazioni vocali interattive e geolocalizzazione. Si puo' fare una cosa del genere?
Non sapevo che si potesse usare Maps offline: potrebbe essere una alternativa!
2- OK!
3- ma le app di terze parti che Asus mi installa si potrebbero disinstallare? Quelle di asus le tengo, ci mancherebbe.
Quote:
Un consiglio, se devi acquistare uno Zenpad 10, scegli la versione Z300CL, ha un processore migliore rispetto agli altri.
|
E' il mio primo tablet e, al momento, sono un po' incerto sui pollici. Se 10'' sicuramente lo Z300CL; se 8'' lo ZenPad S 8.0 o il MeMO Pad 8 (ME581CL).
Sett. prox un amico mi presta il suo MeMO 8 e vedremo se 10'' o 8''
Avrei un'altra domanda su questo tablet:
4- Rispetto agli altri 2 modelli che ho citato, ha uno schermo piu' ampio e una risoluzione minore (1280x800 vs 2048x1536 e 1920x1200). Come si vedono i film in HD/FullHD sullo Z300CL?
Grazie mille ancora!