Quote:
Originariamente inviato da demon77
Salvo ridicole sparate da marketing, tra un bel po.
Ricordiamoci che un notebook di fascia enthusiast compete a fatica con un desktop di fascia media.
Una 980m non arriva a fare quel che fa una 960.
E per goderti la VR come si deve (non al minimo sindacale arrancato) ci vuole oggi un desktop gaming di fascia decisamente alta.
Notebook neanche a parlarne
|
Le versioni mobile delle vga andranno si e no un 25 percento delle controparti desktop ... te lo dice uno che è passato da una gtx 660 msi a una gtx 660m di un lenovo y580 due anni fa ... con il quale ogni tanto gioco ... e devo dire che le prestazioni sono notevoli nei titoli piu recenti come the witcher3 (ottimizzati di cacca) ecc devi scendere a compromessi ris.720,settaggi medio bassi ok ... ma io ti parlo di un laptop che ha già due anni e passa sul groppone ... nessun gioco mi ha mai dato problemi di thermal heating o chechessia temperature sempre tra 70-80 gradi anche dopo 4 ore filate di gioco!! con bios stock dissi stock..
Ora ci sto giocando con linux e le conversioni dei giochi sono piu pesanti..da quello che vedo questi laptop da gioco stanno saltando fuori come funghi... io non mi sono pentito assolutamente,per quando uscirà oculus rift e compagnia bella saranno disponibili nuove vga