View Single Post
Old 01-05-2004, 15:43   #2
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Cittā: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io l'ho finito stamattina a livello difficile e concordo sul finale tirato molto in breve ( non parlo solo del filmato )
Le strade molto spesso sono 1 sola....si ok, all'aperto puoi passare da una parte o l'altra....ma e' troppo limitativo!
L'intelligenza artificiale a livello difficile non e' per niente realistica ( da lontano colpisci i mercenari e questi restano fermi in attesa che li secchi del tutto )
Odio poi i trigger (si chiamano cosi? ) bestioline che saltano 20metri e che non riesci quasi mai a schivare nel gioco ( nella realta' e' molto + facile torcere il busto e chinarsi per evitare un assalto di quel tipo ) e poi con zampe lunghe 1 metro ti colpiscono anche a 4 metri di distanza!

Per il resto un ottimo gioco con la miglior grafica in circolazione e OTTIMA cosa, niente quick save, che ne hanno prolungato la vita ( pero' avrebbero dovuto renderli ben visibili come in prince of persia 2, rompe le balle non salvare perche' ci passi di fianco a 1 metro senza saperlo......e poi son diventato cretino a fare saltare la 3° antenna perche' la prima volta che ci riuscii e presi la jeep verso la nave, non mi salvo' )

bye
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso