Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
Nessuna colpa, anzi hai un merito per cui vinci un premio sul miglior comico 2016 (seppur ad inizio anno) per originalità, del resto uno quando scrive certe cose credo che punti a tentare di far sorridere anche se personalmente a me non fa ridere (più).
|
Forse non te ne sei accorto ma anche tu scrivi sempre le stesse cose !
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
La prima volta ci sta, la seconda OK, ma ad ogni news AMD su ogni sito sempre lo stesso inutile appunto quando come detto ogni azienda non ha altri strumenti per poter fare informazione o marketing, non capisco a che pro continuare ad accanirsi, boh se a voi diverte.... Vi divertite con poco.
|
Chi si diverte è sicuramente chi fa queste slide !
Io ho detto che voglio vedere, dal vivo, davvero, non con un numero scritto su una slide, codificare un 4k h265 a 60 fps, che non so le lo sai è più di dieci volte quello che riesco a fare ora, se me lo farà vedere, onore e rispetto ad amd e magari diventerò pure suo cliente, altrimenti continuerò a pensare e ovviamente a dire, che le slide di amd sono le favole moderne !
Chi vivrà vedrà !
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Si ma a questo giro le hai viste le slide nvidia su pascal? 
|
Le slide per me hanno il valore delle chiacchere da bar, anzi meno !
Fatti non pugnette !