Quote:
Originariamente inviato da Ameno
Continuiamo a non capirci...è OVVIO che non intendevo aver scoperto l'acqua calda...ed è altrettanto OVVIO che mi riferivo nello specifico alle mie possibilità operative, non al fatto che lo standard GPON lo consenta tecnicamente...
Eppure non mi pare di lavorare alla Barilla, eh 
|
Una curiosità, ma l'attuale tecnologia implementata da Telecom per FTTH che tipo di connessioni permette teoricamente a livello commerciale ?
La 1Gbps simmetrico massimo o di più?
Ma sopratutto, con questa tecnologia attuale di parla di banda totale massima da ripartire tra download ed upload a piacimento oppure lo standard divide le risorse del download ed upload .
Spero di essere stato chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da hwutente
Ah scusa, pensavo lavorassi alla Barilla. Stavo per chiederti i tempi di cottura delle lasagne per domani sera. 
|
Lasagna al cenone !!!! :'( Mi hai deluso profondamente :'(
Se dovessi fare delle previsioni , diciamo una scommessa, ipotizzerei che Telecom finirà per rendere in breve tempo (tipo entro metà del 2016 )disponibile anche un profilo commerciale che sfrutterà tutto il potenziale del download , ovviamente costerà di più, poi sia all'offerta base , che a quella massima renderà disponibile varie opzioni per aumentare (pagando ) l'upload .
In sostanza sono ottimista nel pensare che Telecom renderà disponibili i profili che sfruttano al massimo la propria tecnologia, sono pessimista sulla situazione costi, ho il sentore che costerà e finirà per essere appannaggio dei soli appassionati HARD
Previsioni di Nostraciao per il 2016