View Single Post
Old 31-12-2015, 00:28   #2075
Ciao1990
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Continuiamo a non capirci...è OVVIO che non intendevo aver scoperto l'acqua calda...ed è altrettanto OVVIO che mi riferivo nello specifico alle mie possibilità operative, non al fatto che lo standard GPON lo consenta tecnicamente...

Eppure non mi pare di lavorare alla Barilla, eh
Una curiosità, ma l'attuale tecnologia implementata da Telecom per FTTH che tipo di connessioni permette teoricamente a livello commerciale ?
La 1Gbps simmetrico massimo o di più?
Ma sopratutto, con questa tecnologia attuale di parla di banda totale massima da ripartire tra download ed upload a piacimento oppure lo standard divide le risorse del download ed upload .
Spero di essere stato chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ah scusa, pensavo lavorassi alla Barilla. Stavo per chiederti i tempi di cottura delle lasagne per domani sera.
Lasagna al cenone !!!! :'( Mi hai deluso profondamente :'(

Se dovessi fare delle previsioni , diciamo una scommessa, ipotizzerei che Telecom finirà per rendere in breve tempo (tipo entro metà del 2016 )disponibile anche un profilo commerciale che sfrutterà tutto il potenziale del download , ovviamente costerà di più, poi sia all'offerta base , che a quella massima renderà disponibile varie opzioni per aumentare (pagando ) l'upload .
In sostanza sono ottimista nel pensare che Telecom renderà disponibili i profili che sfruttano al massimo la propria tecnologia, sono pessimista sulla situazione costi, ho il sentore che costerà e finirà per essere appannaggio dei soli appassionati HARD
Previsioni di Nostraciao per il 2016

Ultima modifica di Ciao1990 : 31-12-2015 alle 00:44.
Ciao1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso