View Single Post
Old 30-12-2015, 13:13   #13402
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Io l'ho scaricato 10 giorni fa perchè le versioni prima non funzionavano col seriale di precedenti Windows.

Con quella ho saltato l'immissione del seriale durante l'installazione e poi quando era tutto a posto sono andato in "Aggiornamento e Sicurezza > Attivazione" e ho messo il codice.

Se non va forse conviene che usi il Media Creation Tool, riscarichi 10 e reinstalli formattando.

Quando l'hai scaricato il 10 che hai installato?
Eh ma volevo evitare di riformattare tutto visto che è un mese oramai che lo utilizzo e ho gia installato di tutto e di piu.

Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Se avevi già aggiornato e attivato windows 10, alla successiva installazione non serve mettere il product key, quindi devi mettere la spunta su "skip".
????? EHm.... ho skippato da un pezzo è un mese che sto utilizzando il pc con win 10 aspettando che si attivi da solo ma non ha fatto nulla ne penso mai piu lo farà a sto punto.