View Single Post
Old 30-12-2015, 12:52   #3
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho un vecchiiiiiiiiiissimo case Antec Performance II che avrà circa 13 anni e con il quale fino ad oggi ci ho fatto di tutto .... quasi di tutto!

Ora però lo vorrei cambiare per avere una migliore gestione interna dei cavi e una maggiore pulizia. Ne cerco uno generoso nelle dimensioni per poterci lavorare comodamente dentro, con filtri antipolvere e ovviamente con un buon sistema di cable management.

Ho adocchiato al momento un CoolerMaster MasterCase 5 che sembra rispettare le mie aspettative ma essendo totalmente fuori da questo contesto vi chiedo altri possibili candidati e/o consigli utili.
Grazie

Ciao, per quanto riguarda il CoolerMaster MasterCase 5 non posso che consigliarlo in quanto ho montato un sistema come il mio in quel case e il tutto è stato semplice e di spazione ce ne è in abbondanza.
Non siamo a livello di un full tower ma senza dubbio è uno dei più capienti in quella taglia.
Per i filtri antipolvere, io sulle due ventole frontali in immissione ne ho montati un paio metallici per incrementare ulteriormente il filtraggio dell'aria.