Quote:
Originariamente inviato da ugo3G
Ciao a tutti,
oggi voglio descrivervi e cercare una soluzione per un problema di collegamento tramite hdmi come avete letto dal titolo... Allora il mio televisore è un Mivar 32"LED 2 con 2 ingressi hdmi, collegando la wii u con il cavo originale della nintendo la tv mi da nessun segnale e anche provando a settare le impostazioni dal pad/tablet della wii u mi dice che la tv non è collegata o una cosa del genere, allora ho provato a cambiare cavo hdmi con uno dei "cinesi" pagato un cifra ridicola e con quello funziona!! Ora penserete che era solo un problema del cavo difettato.... Ma..... Non penso!! Sapete perché? Perché pure la PS4 ha lo stesso problema con il cavo originale della sony!!! Quindi vorrei capire, sono così sfigato ed entrambi i cavi originali delle console sono danneggiati? O la mia tele è pazza? O sono scemo io e sbaglio qualcosa??
Ah giusto la mia tv è una hd ready (720p), potrebbe darsi che i cavi originali non funzionano perché fanno passare solo il 1080p? (anche se mi sembra una cavolata). Scusate questo "poema" ma mi fa rabbia avere due nuove console e non riuscire ad utilizzarle con il cavo che c'è in dotazione
Chiedetemi tutto  anche una cosa che potrebbe essere banale ma non siete sicuri che ho fatto quel passaggio non abbiate problemi a chiedermi! Voglio risolvere e capire questo problema 
|
A mio parere è proprio il tv il problema.
Mivar dal 2010 in poi ha costruito solo tv bidone, assemblati con pezzi cinesi di 3° scelta per rientrare nei costi, e poi ha chiuso.
Fatti un regalo, comprati un nuovo tv e risolvi i tuoi problemi.