Quote:
Originariamente inviato da tano110
Come volevasi dimostrare la tim/telecom è una ditta da non far assolutamente affidamento! Dopo varie vicissitudini e problemi dovuti a operatori incompetenti (in pratica non avevano messo il numero civico nel contratto del precedente abbonamento e nessuno lo metteva nonostante avessi chiamato 4 volte oltre a non sapere nemmeno loro com'era l'offerta Tim smart fibra, cambiata 3 volte perché ogniuno diceva in un modo diverso), oggi era il grande giorno della venuta del tecnico che appena arriva mi dice chiari e tondo che non mi può attivare la fibra in quanto casa mia dista 1,4km dalla cabina e in più nemmeno doveva starci la mia via tra le vie attivabili in quanto la parte più vicina alla cabina è a 1,2km...ora che dovrei dire a tutti quegli inetti tecnici che non solo mettono nel database valutazioni false che illudono un cliente? Addirittura a me avevano dato anche una stima di perdita di banda...mi avevano tutti confermati la presenza della 100 mega è 2 addirittura mi hanno detto "guardi signore a noi ci risulta che lei comunque non potrà andare sopra gli 80 mega"...al che io dico "ho 2 mega se mi permette quello che mi dice è oro colato"! Detto questo vi chiedo scusa per lo sfogo ma era per avvisarvi dell'incompetenza della ditta e vi volevo ringraziare per l'aiuto datomi in precedenza.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
mi spiace per quanto ti è successo credo che tutti vorremmo leggere altro genere di messaggi avendo questa passione in comune.....ma fare di tutta l'erba un fascio non credo sia corretto

le cause possono essere parecchie tra le piu probabili a mio modesto avviso.....errore nei database o errore da parte del tecnico ma trovo difficile anche se non impossibile che sia quella la distanza tra te e l'arl magari qualche insider potra' aiutarti facendo un attenta analisi sul tuo civico o numero di telefono