Quote:
Originariamente inviato da frafelix
Ciao, mi è arrivato l'ssd e provando ad installare win 7 da iso con le diverse versioni 32 e 64 bit mi da il problema della certificazione del driver come spiegato in prima pagina.
Ora devo provare a fare la iso solo con la versione di win che mi serve, ma la iso di partenza con le varie scelte la trovo comoda per i diversi pc che seguo e mi chiedevo se c'è un modo per lasciare la iso inalterata e lavorare solo sui driver. Qualcuno ha un'idea?
Grazie
|
Non c'è modo ...1 pagina del thread 3° post
Mi sono trovato nella stessa situazione , ho preso un altra pennina rendendola autopartente con una ISO pulita di win7 pro x64 ed i driver funzionano alla grande.
La soluzione che ho trovato io con la seconda pennina mi sono creato i file dalla ISO che mi servivano e poi li ho copiati in una cartella nella pennina 1 , in fine ho creqto 4 cartelle con 4 ISO diverse , win 7 x86/x64 , win 10 x86/x64; win server , win x64 x il 950 ...quando mi serve un installazione diversa estraggo i file dalla cartella e parto con l'installazione quando ho finito li rimetto nella cartella d'origine...così facendo con una Pen drive da 32 gb posso avere 4 installazioni diverse con sistemi operativi diversi