Quote:
Originariamente inviato da monster.fx
Ti do ragione al 50% . I programmatori di molti titoli(di cui troppi porting) non fanno bene il loro lavoro... certo è che "problemi" grafici che riscontro con Ati/AMD non riscontro con Nvidia.
Faccio un esempio Assassins Creed Syndacate(come anche Unity) spesso ha modelli 3D con vertici estrusi e non precisi ... ciò si trasforma in difetti grafici molto fastidiosi. Metto la GTX480 e ciò non accade.
Io adesso vorrei una VGA che mi permetta di giocare in FullHD con tutti i dettagli al massimo.
Se dovessi trovare un compromesso allora valuterei tra GTX970 o R9 290 anche usate(se ne trovano parecchie anche sul NS mercatino) o R9 390 nuove.
Vale la pena risparmiare e orientarsi verso R9 290 o meglio puntare sulla "nuova" R9 390 con i suoi 8Gb di Vram?
|
Sono la stessa identica scheda con la differenza che la 390 ha frequenze stock più tirate e timings vram diversi (oltre a 8 gg di vram che però al momento in full hd non servono a niente ) io possiedo la 290 da marzo dell'anno scorso quando sono riuscito a trovarla nuova a 210€ e non ho mai avuto alcun problema con driver o cose del genere, poi ovviamente se la differenza di prezzo è irrisoria ti conviene andare di 390
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk