View Single Post
Old 01-05-2004, 03:51   #3
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Il primo link è di uno fuori di testa...

copia ed incolla:
"1.599,00 €
Vendo Pbook G4 867Mhz Nuovo, 128Mb DDR 266Mhz, HD 40Gb 5400Rpm, GeForce Mx 440 32Mb DDR, DVD e Masterizzatore CDRW Slot In, Monitor 12". Osx Panther più qualunque software a richiesta. Borsa in omaggio, cavo di collegamento a monitor esterno cavo di collegamento a TV S-video, Alimentatore, durata batteria 3,30 ore, estensione di garanzia AppleCare di 3 anni (valore 440,00 euro)."

1600€ per un powerbook 12' due revisioni più vecchio!!!

Con 128MB di ram poi!!!

Batteria già ridotta!!!

Senza superdrive!!!

1600€!!!

Ma prendi il nuovissimo high end iBook 14' più superdrive a quel prezzo. Oppure il nuovissimo powerbook 12'. Oppure il nuovissimo iBook 12' pompato all'inverosimile.

Mah... poi non mi devo incazzare perchè l'usato Apple è una presa per il c...

Per la macchina che vuole vendere questo IO non darei più di 800€. Purtroppo so che c'è gente disposta a dare il doppio per quello... Così l'usato mac non sarà mai un vero usato.

Perfavore non mi dite che l'Apple Care, il software (originale?), la borsa, possono giustificare 1600€... più le spese di spedizione.

Capisco che questo poveretto cerca di recuperare una parte dei soldi spesi due anni fa circa... Però il mac è bellissimo, MA non è una BMW o Mercedes. Nemmeno una Ferrari...

Un mac usato a prezzi normali avrebbe aiutato ulteriormente la diffusione del pensiero Think Different.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso