View Single Post
Old 01-05-2004, 04:33   #2
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Re: Opinioni sul Siemens S55

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
Sparate...dato che l ho trovato a 158? e il mio r320s sta davvero tirando le cuoia, ho pensato di prendere quello...basso costo, ottimo gprs, niente fronzoli, dato che ho gia il palmare che fa tutto il resto....volevo solo sapere opinioni di utilizzo e di qualita varie, da ricezione a batteria, da schermo (anche se nn influentissimo) a velocita sw, e via discorrendo..ho letto la rece nell'altra sezione ma mi sembrava moolto faziosa nel senso che era la tipica rece di uno che sbava davantiall ultimo gioiellino tecnologico comprato (beh avrei fatto lo stesso )

thz
Sul GPRS e sulla ricezione niente da dire, sono entrambi molto buoni.
Riguardo alla batteria credo che non sia il suo punto forte, non posso darti un dato preciso perchè usandolo da modem tutto il giorno appena posso lo attacco a una presa.
Il monitor è molto buono, mentre due cose che non mi piacciono sono il volume troppo basso delle suonerie e la bassa qualità del tasto direzionale.
Io l'ho preso a 199 a dicembre, e i suoi soldi li vale tutti (dopo 1700 MB di traffico te lo posso assicurare), ancor più a 158 €.
Ciao.