Discussione: PC SI SPEGNE!
View Single Post
Old 01-05-2004, 03:32   #1
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
PC SI SPEGNE!

Salve ragazzi,
ho acquistato circa 3 mesi fa la mobo nf7 v.2.0,fino ad ora tutto ok!Circa 3 settimane fa pero il pc si è spento di colpo,o xmegliodire,tutto è rimasto acceso tranne il monitor ke è andato in standby,e il modem ke si è spento,mentre, power led, ventole,
tutte accese e l'hdd led acceso e fisso.Adesso invece l'ha fatto di nuovo e per ben 4 volte in una giornata.Ma come fa a funzioanare tutto perfettamente per 3 mesi e poi fottersi la roba,ma cmq io ho pensato ke nn sia l'alimentatore (Codegen 400watt).
Aggiungo che la mia cpu è un 2600+ overcloccata a 2200 mhz dissipata da areo7 della cooler master,2 ram da 256 in dual channel,2 hdd maxtor 80giga.
Ripeto di non aver emai incontrato problemi il pc ha sempre funzoianto alla grande ma adesso sta iniziando a dare i numeri,dit emi un po voi cosa puo essere per favore...non è un problema di temperatura xkè la cpu mi sta a 37 gradi massimo a 40,il v-core è 1,7,ed è sempre stato cosi...e poi cmq mi sembra strano ke un pc si spegne per meta lasciando hdd accesi e bloccati,tastiera accesa ma ke nn risponde ai comandi,(l'ho notato xkè i led del caps erano bloccati),resettando a volte si resetta altre invece devo proprio spegnerlo e riaccenderlo.Spero tanto ke si tratti dell'alimentatore ke si sta fottendo e no della mobo,in qauanto nn me la cambierebbero xkè il problema purtroppo nn è frequente,e si sta verificando solo adesso.
Grazie tante e aspetto vostra risposta.Un saluto!!
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso