View Single Post
Old 22-12-2015, 15:49   #52056
Gaplus68
Senior Member

L'Avatar di Gaplus68

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Il problema è che spesso in questi giorni sta capitando che nonostante in consistenza commerciale la Tim Smart +opzione superfibra 100Mb sia attiva, per un problema di delivery il profilo sull'ONU non è correttamente caricato, quindi quando noi andiamo a fare la modifica del profilo naturalmente va in KO
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
...per definizione un ordinativo commerciale che richiede un espletamento tecnico, non può in autonomia chiudersi positivamente (stato attivo in Siebel sulla componente oggetto del medesimo, per intenderci) finché la necessaria variazione tecnica rimane in scarto (per assenza del profilo sulla ONU al momento, nell'ipotesi).
In questi giorni ho seguito a sprazzi il forum ( in compenso mi hanno riempito di PM..), ma mi sembrava di avere letto da qualche parte (intranet, forse?) che il problema delle ONU che andavano in scarto in quanto non avevano lo "spectrum profile" per il 100Mb caricato, era stato risolto ... ed invece è capitato anche a me!

Ho fatto fare ieri la variazione in negozio (mio canale preferito) ma oggi ho visto che non c'è stato provisioning sulla ONU

Si preannuncia un bellissimo Natale
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso