Quote:
Originariamente inviato da cristoff
Il problema è che spesso in questi giorni sta capitando che nonostante in consistenza commerciale la Tim Smart +opzione superfibra 100Mb sia attiva, per un problema di delivery il profilo sull'ONU non è correttamente caricato, quindi quando noi andiamo a fare la modifica del profilo naturalmente va in KO
|
Quote:
Originariamente inviato da Ameno
...per definizione un ordinativo commerciale che richiede un espletamento tecnico, non può in autonomia chiudersi positivamente (stato attivo in Siebel sulla componente oggetto del medesimo, per intenderci) finché la necessaria variazione tecnica rimane in scarto (per assenza del profilo sulla ONU al momento, nell'ipotesi).
|
In questi giorni ho seguito a sprazzi il forum ( in compenso mi hanno riempito di PM..), ma mi sembrava di avere letto da qualche parte (intranet, forse?) che il problema delle ONU che andavano in scarto in quanto non avevano lo "spectrum profile" per il 100Mb caricato, era stato risolto ... ed invece è capitato anche a me!
Ho fatto fare ieri la variazione in negozio (mio canale preferito) ma oggi ho visto che non c'è stato provisioning sulla ONU
Si preannuncia un bellissimo Natale