Quote:
Originariamente inviato da slide1965
Tra un PC da 4000 euro con la potenza di un jet e una console da 299€ con la potenza di un pulcino ammalato esisterebbe un compromesso, la famosa via di mezzo , ci avevi pensato ?
Piu che altro per non dover pagare 70€ per giochi castrati abbestia e relativi porting su PC alla pene di segugio.
Se poi , visto che siamo in un epoca dove vanno solo gli estremi, vogliamo limitarci a pensare che meno spendiamo meglio è allora va bene così , anzi se il discorso ha questo spessore potremmo pensare di chiedere a Sony se la ps5 la farà pagare come un pacchetto di sigarette, così si spende ancora meno...se poi la scheda video all'interno è fatta di segatura poco importa.
Inoltre hai pensato anche al fatto che non è solo questione di potenza ma anche di durata?
Le console , oltre ad essere dei cadaveri che impongono alle software house una qualità delle produzioni sul mediocre andante (chi fa giochi che devono girare su un ronzino non può certo far brillare le produzioni), rimangono troppo tempo sul mercato tra un modello e l'altro , tutto questo senza alcun possibilità di upgrade a livello hardware, questo è il vero dramma , ancora più della loro infima potenza.
Ps4, come ps3 prima, rimarrà 8/10 anni sul mercato così com'è, rallentando lo sviluppo tecnologico dei videogames dato che le software house saranno e sono più impegnate a castrare qui e là per far girare i giochi a framerate da minimo sindacale piuttosto che a migliorare le produzioni.
|
70 euro li pagano solo i fessi che vanno da gamestop, attualmente è facile trovare giochi a 50 euro al day1...in ogni caso anche se fosse 70 euro non mi pare che su steam i giochi costino tanto meno, un tripla A lo paghi 60 euro.
Ah già che voi avete hardware milionari e poi comprate le key a 20 euro...e vi lamentate pure che i devs non vi supportano adeguatamente.
Riguardo poi al discorso tecnologico davvero non capisco cosa pretendi, siamo passati dai 720p ai 1080p della gen precedente non capisco cosa vorresti avere? risoluzioni 5000x5000? ti cambia davvero giocare a un gioco che ha dettagli medi anzichè alti? probabilmente manco te ne accorgi....seriamente secondo me dovresti tornare ad apprezzare i giochi per quello che sono, per quello che offrono