View Single Post
Old 22-12-2015, 13:43   #1
gxxx
Senior Member

L'Avatar di gxxx

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
[LT] 650D - i7 4770k - Z87- DDR3 16GB - GTX770 - Enermax 720W - SSD - LAMPTRON FC5v2

Salve a tutti,
vendo a malincuore il mio PC gaming, per motivi di lavoro mi sono trasferito a Milano, non ho spazio per portarlo con me e mi piange il cuore di tenerlo a prendere polvere.

PREMESSA: i componenti sono stati utilizzati poco, il PC è praticamente fermo da Marzo, mai OC sui componenti.
Vendita lampo, il PC resterà in vendita per una settimana circa, fino a fine anno, poi non avrò più tempo di seguire la vendita.
Inserisco le valutazioni per trasparenza ma VENDO SOLO IL BLOCCO COMPLETO (o il 90%), al MAX SMEMBRO IN 2, non ho tempo di fare 1000 spedizioni e non voglio lasciare pezzi inutilizzati in casa.
Inserisco descrizioni complete, inserirò più foto nei prossimi giorni, posso fare qualsiasi test a richiesta (nei limiti del ragionevole), vi prego solo di non farmi perdere tempo, chi è della zona può venire e provarlo direttamente a casa mia.

FOTO

1 - CPU - Intel i7 4770K 3.5-3.9 Ghz

Socket 1150, versione box, dissipatore presente, mai OC, scatolina un pò rovinata.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - SI GARANZIA - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 230 EURO

2 - MOTHERBOARD - GIGABYTE Z87-HD3

Socket 1150, supporto Crossfire, segnalo l'assenza di un gancetto PCI-E (assolutamente trascurabile), e l'assenza di un cavo SATA originale (ne fornisco un altro), per il resto c'è tutto.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - GARANZIA (devo controllare) - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 70 EURO

3 - RAM - CORSAIR DDR3 Vengeance 16GB (4x4GB)

Unico Kit 4x4GB, totale 16GB, CL9, 1.5V, colore nero, alto profilo con dissi in metallo.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - SI GARANZIA (a vita) - NO SCATOLA

4 - GPU - ASUS NVIDIA GTX770 2GB

Modello OC di fabbrica, estremamente silenziosa, dissipatore DirectCU II, ottime prestazioni, mai OC ulteriore.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - SI GARANZIA - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 170 EURO

5 - CASE - CORSAIR OBSIDIAN 650D

A mio avviso un dei più bei case mai realizzati, costruito in alluminio spazzolato nero.
Purtroppo presenta dei difetti, plexiglass graffiato, un piccolo bozzo sulla paratia finestrata, e una piccola botta sulla base (il corriere ha effettuato un trasporto da denuncia).
Manca la ventola posteriore originale, fornisco una Artic da 120mm equivalente, inoltre il rheobus integrato è utilizzabile ma ha la velocità bloccata su media (colpa mia).
Tutto sommato le condizioni sono più che accettabili, ho anche ri-comprato il pannello frontale nuovo, ma preferisco essere corretto e descrivere minuziosamente tutti i difetti, ovviamente ne tengo conto nel prezzo, lo propongo a un prezzo ridicolo per un case del genere, in più regalo 2 ventole, una Cooler Master MegaFlow da 200mm con LED blu e una bellissima BitFenix Spectre Pro da 230mm con LED bianchi (da sole valgono oltre 30 euro).
Per il resto il bundle è pressochè completo.
SITO UFFICIALE - NO FATTURA - NO GARANZIA - NO SCATOLA

6 - PSU - Enermax Infiniti 720W

Pagato oltre 250 euro qualche anno fà, è ancora un signor alimentatore, silenzioso, cavi modulari, 80 PLUS e full bundle.
Mai utilizzato appieno, ha retto per la maggior parte della sua vita un Q9300 + GT9600, mai OC, quindi mai sfruttato oltre il 30/40%.
RECENSIONE - NO FATTURA - NO GARANZIA - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 60 EURO

7 - PROLUNGHE PSU BITFENIX/SILVERSTONE

Prolunghe Bifenix/Silverstone per PSU, colore rosso, 24pin ATX, 2x 6+2pin, 8pin EPS.
NO FATTURA - NO GARANZIA - NO SCATOLA
VALUTAZIONE: 20 EURO

8 - CPU COOLER - PROLIMATECH ARMAGEDDON + 2x RAIJINTEK Aeolus α

Dissipatore slim adatto anche a RAM high profile, preso come upgrade ad un CM Hyper 412S, non c'è paragone, sia come qualità costruttiva, estetica e prestazioni, un fascia alta a tutti gli effetti.
Bundle completo, ho anche la pasta termica Prolimatech.
Vendo insieme con 2x RAIJINTEK Aeolus α rosse da 140mm, ventole slim consigliatemi come abbinamento dal forum di Cooling Tecnique.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - GARANZIA (da verificare) - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 45 EURO

9 - SSD - SAMSUNG 830 128GB

Celle MLC, ottime condizioni, full bundle.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - GARANZIA (da verificare) - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 45 EURO

10 - RHEOBUS - LAMPTRON FC5v2

Uno dei migliori rheo in commercio, colore alluminio nero spazzolato, 4canali, 30W per canale, sonde incluse, display con 7 possibilità di colore.
SITO UFFICIALE - NO FATTURA - NO GARANZIA - SI SCATOLA
VALUTAZIONE: 30 EURO

11 - MASTERIZZATORE - LG GH24NSB0

Max. 24X DVD±R Write Speed, colore nero, usato 3/4 volte.
SITO UFFICIALE - SI FATTURA - SI GARANZIA - NO SCATOLA (versione tray)
VALUTAZIONE: 12 EURO

PREZZO BLOCCO: 820 EURO

REGOLE (da leggere per favore):

- Code max 4h
- Non limo
- No perditempo e affaristi
- Precendenza blocchi e a mano (non in ordine di preferenza, dipende dalle esigenze)
- Spedizione non inclusa, assicurazione caldamente consigliata
- NON INQUINATE, usate il thread solo per le code, per osservazioni/dubbi/commenti/offerte sono a vostra disposizione ma in privato.
- Max serietà data e richiesta
- Mi riservo il diritto di ritirare o di vendere altrove
- I prodotti, ove diversamente specificato, sono perfettamente funzionanti e testati, NON ACCETTO RESTITUZIONI e non mi assumo responsabilità per danni dovuti al trasporto (assicurate la spedizione!) o vostre negligenze.
- Chi non accetta le seguenti regole è pregato di non fare offerte
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28

Ultima modifica di gxxx : 22-12-2015 alle 14:04.
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso