|
Secondo me daremo troppo da fare ai mod, dato che una richiesta di ribasso dal prezzo magari già a norma di regolamento c'è sempre in ogni thread, il cosiddetto "sconticino".
Pensare di tenere d'occhio costantemente praticamente tutte le discussioni per evitare che questo accada non penso sia fattibile.
E' probabile che quando cerchi di vendere ci sia lo sciacallo di turno, ma se tu sei in regola basta che eviti di dargli retta.
Il discorso che hai fatto, sui paragoni con altri topic con pezzi che vengono venduti a prezzo molto basso, a mio avviso non costituisce un problema. Il regolamento sono tenuti tutti a conoscerlo e chi ti dice "...eh ma in quel thread era stato venduto a X €..." si rivela anch'esso uno sciacallo. Se un utente ha venduto un pezzo a basso prezzo saranno cavoli suoi, può anche regalare la roba che vende ma non è che col suo comportamento automaticamente mi costringe ad adeguare la mia vendita.
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|