View Single Post
Old 17-12-2015, 11:06   #5
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Un Windows al giorno toglie la serenità di torno e ti mette il medico intorno

Con questo sitema mi sa che oramai molta gente il pc lo usa solo per aggiornamenti/installazioni/formattazioni/disinstallazioni/aggiornamenti/installazioni/formattazioni/disinstallazioni/

Penso che un andazzo del genere sia impossibile da mantenere per chi usa il pc per lavorare.
Questo non per colpa di Microsoft ma per colpa di "tare" mentali che la gente si fa quando esce un aggiornamento.
Capisco il ragionamento quando si passa da una versione ad un'altra (da 7 a 8 o da 8 a 10), ma formattare per installare una minor-release è da pazzi, oltre che da persone che hanno molto tempo da dedicare a queste sciocchezze.

Io ho aggiornato un 8.1 a 10 e il sistema va molto più che bene.

Io continuo a non vederci nulla di male in questa politica, c'è sempre reticenza al cambiamento.... poi ci si abitua e diventa la normalità
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1