Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77
L'HTML5 è l'ultima revisione dello standard HTML, cioè in pratica del linguaggio utilizzato per scrivere le pagine web; tra le altre novitá vengono introdotti elementi specifici per il controllo dei contenuti multimediali audio e video:
https://it.wikipedia.org/wiki/HTML5
Quindi se un browser supporta questo nuovo standard, non c'è più bisogno di installare plug-in aggiuntivi esterni come Adobe Flash Player o Microsoft Silverlight per riprodurre un filmato o un'animazione in streaming.
Beh...Internet Explorer 8 è un browser ormai obsoleto e non più aggiornato dalla Microsoft, quindi è normale che abbia delle incompatibilità su molti siti web attuali! 
Sempre per il fatto che mancano aggiornamenti, il browser presenta anche delle falle di sicurezza non corrette, che ne sconsigliano l'utilizzo.
La soluzione migliore sarebbe perció quella di passare ad un altro browser, visto che al momento su XP sono quasi tutti ancora supportati. 
|
Ciao Gaetano77
seguirò il tuo consiglio.
Senti con l'occasione ti volevo chiedere una cosa:
DOMANDA: con Google Chrome posso leggere la posta di Outlook Express? se la risposta è "SI", mi spieghi bene per favore come si fà?
Ciao e grazie da Franky