Ciao a tutti e prima di tutto grazie dell'ospitalità
Ho acquistato da poco questo modem e mi trovo piuttosto bene, non ho grosse esigenze ma ho promesso a me stesso che nelle vacanze di Natale ne studierò per bene le specifiche tecniche. Ho un problema però ed è importante che lo risolva, ci ho sbattuto la testa molte molte ore ma nulla.. Ho un DVR TruVision che è collegato a 4 videocamere. Il Dvr accetta Dyndnd.org e prima del cambio modem (usavo un modem fornito dal mio isp) avevo la visione da locale (wan) ed anche da remoto tramite smarphone (Android). Con questo modem non riesco in alcun modo ad abilitare la visione remota (wan funziona, smartphone collegato con wan funziona). La sezione wan è completa e la sezione DDNS è compilata. La registrazione avviene correttamente. Mi chiedo se sbaglio qualcosa nella sezione Port forwarding: ho abilitato la porta 80 e 8000 si in TCP che UDP (anche se mi pare di aver capito che serve solo la TCP giusto?).. in ogni caso lo smartphone da remoto cerca per un po ma poi non trasmette. Chiedo cortesemente una mano perchè dopo tutto quello che ho letto credo davvero che mi sfugga qualcosa.. Vi ringrazio sin d'ora.